Watermelon Blocks è un colorato platform con elementi di puzzle che dopo aver debuttato su Steam lo scorso marzo, sta arrivando anche su Nintendo Switch. Scopriamo cosa c’è da sapere su questa leggera e divertente avventura sviluppata da Mira Games e pubblicata da QUByte Interactive.
Watermelon Blocks: salta come un melone!
In Watermelon Blocks giocheremo nei panni di una graziosa fetta di anguria che procederà a ritmo spedito lungo 46 livelli tutti da superare. Il nostro compito sarà quello di direzionare il nostro amico melone facendolo saltare contro i muri per cambiare direzione, evitare gli ostacoli che si pareranno lungo il nostro cammino. I livelli che affronteremo diventeranno via via sempre più difficili da superare, nonostante le meccaniche del gioco come abbiamo appena sottolineato restano semplici.
C’è da notare la cura per i dettagli che trapela dagli screnshoot di questo particolare platform: non solo vestiremo i panni di un’anguria, ma l’ambientazione stessa, il mondo intero non è circondato come ci aspetteremo da terreno o erba, ma è esso stesso un’enorme anguria. Watermelon Blocks è disponibile da oggi 6 gennaio su Nintendo Switch, ed ecco qui il trailer dell’annuncio, non perdertelo se vuoi avere un fresco assaggio (sì, era proprio il caso di dirlo stavolta) di cosa ti aspetta.