Wattam, ultimo gioco ideato dal creatore Keita Takahashi (sviluppatore di origine giapponese noto a tutto il mondo per lo sviluppo di videogiochi come Katamari Damacy, We Love Katamari e Nobi Nobi Boy), ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 17 dicembre 2019. Il titolo in questione verrà lanciato per PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma di Epic Games Store al prezzo complessivo di 19.99 euro, ed è già possibile effettuare un pre-order per ottenere un significativo sconto del 15%.
Trama
Molto tempo fa, una grande esplosione ha fatto esplodere il mondo di Wattam attraverso la galassia. Aiuta il sindaco a costruire pile e catene con personaggi come Sushi, Fiore, Nuvola e Cacca per creare esplosioni allegre e colorate che guideranno Wattam a casa.
Wattam è un ottimo titolo che presenta degli elementi chiave davvero interessanti, all’interno di questo videogioco infatti potremo:
- Fare nuove amicizie – Il sindaco stesso ci invierà a fare amicizia con più di 100 personaggi davvero unici. Le varie interconnessione che creeremo ci permetteranno di inseguire, giocare, accatastare, cambiare e fare una marea di altre cose tutte all’insegna del divertimento.
- Sperimentare esplosioni gioiose – Sarà possibile creare esplosioni ricche di colori, più gioiosa sarà l’esplosione più i vari personaggi si approcceranno per giocare.
- Dimentica tutti i preconcetti inerenti al giochi e scopri come poterti divertire al meglio in Wattam.
- Analizza ogni personaggio di Wattam, essi hanno una melodia propria che può essere concatenata per creare delle fusioni musicali davvero stravaganti.