Le atmosfere synthwave di Miami Vice incontrano le piste ed i trick di Skate nell’esilarante titolo Wave Break! Primo nel genere di “Skateboating”, il gioco vedrà animali a cavallo di moto d’acqua, gommoni, e barche per compiere inseguimenti grotteschi degni di un poliziesco, il tutto unito alla immensa personalizzazione di barche, personaggi e park!
Wave Break porta tutta la dinamica di ogni gioco di skateboard ad un livello più action, che tra inseguimenti e sparatorie ad alta velocità rende il gioco un perfetto connubio ed onore ai vecchi polizieschi anni ’80. In aggiunta al pieno d’azione ci sarà anche la possibilità di creare da zero il proprio parco di trick e giochi, dando vita a luoghi incredibili che speriamo di poter condividere anche online!
Per rendere meglio l’idea ecco il trailer di Wave Break:
Wave Break porta gli inseguimenti e sparatorie in mezzo ai trick e piste creative
L’enorme personalizzazione dei personaggi con abitudini stile anni ’80 e barche dagli aspetti più disparati, il gioco garantisce molto divertimento e dinamicità, soprattutto se giocato in co-op nelle varie modalità come gli scontri PvP o facendo trick per le strade di una Miami ricca di elementi synthwave e luci soffuse!
Dalle spiagge tropicali alle tundre ghiacciate giocheremo in una varietà di ambienti ricchi di dettagli, per vivere gli skate park in una maniera tutta nuova. L’acqua giocherà un ruolo importante per i trick, grazie a una simulazione dei fluidi dinamica, altamente tecnologica e realistica. Anche le combo giocheranno un loro ruolo, cercando sempre di far alzare l’asticella delle abilità del giocatore stesso per ottenere la gloria!
Wave Break prevede anche una storia ricca di colpi di scena ed esplosioni, narrando la rivalità tra il boss mafioso Big Pin ed il detective McHutchenson, entrambi con le loro moto d’acqua ed armati fino ai denti tra inseguimenti e rampe da capogiro!
L’uscita del gioco è fissata per l’11 giugno, quindi non ci vorrà molto prima di mettere le mani su una potenziale perla dai colori sgargianti e dinamiche più divertenti che mai!