We Happy Few è un originale e stravagante action-adventure ideato e sviluppato da Compulsion Games e pubblicato da Gearbox Software. Mostrato in anteprima nel 2016, questo titolo ha saputo ritagliarsi una sua fetta di appassionati e per alcuni è considerato perfino un cult. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
We Happy Few: tra droghe e allegria
We Happy Few racconta la storia di un gruppetto di persone abbastanza sgradevoli che cercano di sfuggire dalla quotidianità di allegra – negazione della città di Wellington Wells. In questa Inghilterra alternativa degli anni 60, il camuffamento è la chiave per poter sopravvivere. Dovrai combattere o confonderti con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accettano di buon grado coloro che non si conformano ai loro “non tanto normali” costumi.
“Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.”
Un’offerta allucinante
We Happy Few è protagonista di un’offerta decisamente interessante su Eneba per PC (Steam) a solo 5,50 euro. Pronto a vivere un’esperienza unica suddivisa in tre storie una più stramba dell’altra, piena di personaggi tutti da scoprire. Ma soprattutto… ricorda di essere allegro!