Weakless, il gioco di avventura e puzzle 3D annunciato alla fine di luglio per console e PC, ha confermato ufficialmente l’arrivo della propria versione su Xbox One. Il titolo sarà giocabile alla Gamescom 2019, dal 20 al 24 agosto, alla Koelnmesse di Colonia in Germania.
Trama
Dicono che l’amicizia nasce quando due persone si completano a vicenda. In Weakless, questa non è solo una semplice osservazione sulle interazioni interpersonali, è una cosa molto palpabile. Guida due personaggi – uno senza il senso dell’udito, l’altro senza il senso della vista – attraverso un mondo fantastico, organico e pieno di enigmi stimolanti. Usa la straordinaria serie di abilità che hanno sviluppato a causa delle loro disabilità e assisti al crescente legame tra questi due straordinari compagni.
La bellezza di una vera amicizia
In Weakless avremo la possibilità di controllare un solo personaggio alla volta, il che significa che non potremo accedere all’utilizzo dei due sensi contemporaneamente. Per questo motivo, riusciremo ad avere una prospettiva unica su come il mondo venga percepito in maniera del tutto differente dai due personaggi, che si supporteranno e si completeranno a vicenda.
Trova i punti di forza nelle tue debolezze
Nel nostro mondo, le persone senza vista o udito maturano spesso altri sensi più acuti, lo stesso vale per i Weavelings. Scopri di più sulle uniche abilità del tuo personaggi e dimostra al mondo tutte le tue abilità.
Un mondo da favola
Il gioco è ambientato all’interno di un mondo pieno di personaggi meravigliosi e contraddistinti. Il nostro percorso ci condurrà attraverso grotte piene di funghi luminosi, bacini naturali, rovine dimenticate e tanto altro ancora. Viaggiare attraverso questo straordinario mondo porterà i Weavelings a sperimentare l’avventura della loro vita e a scoprire il misterioso passato che sta lentamente portando il mondo sul baratro della distruzione.
La resina è la fonte di vita
Per proteggere il villaggio e la civiltà dei Weavelings dovremo, costantemente, ripristinare il flusso di Resini, energia vitale per tutte le creature viventi del mondo, salvando, così, la terra dal marciume che incessantemente avanza.