Sorprese di fine settimana per i fan di For Honor
Non sapete ancora se acquistare For Honor per le vostre console? Tranquilli! Questo week end vi aiutare a chiarire un po’ le idee su questo picchiaduro in terza persona, nato dal genio di Microsoft. È Ubisoft ad aver pensato a voi, decidendo di farvi provare gratuitamente il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avrete accesso completo a tutti i contenuti del gioco per tutto il fine settimana. Sono comprese nell’offerta anche le cinque modalità multiplayer e una campagna giocabile in single player o in co-op online. Tutti gli eroi faranno parte del rost di gioco, tutte le mappe saranno disponibili alla perlustrazione. Il tutto aggiornato con le patch avute in questi ultimi sei mesi.
Il gioco è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4 e Uplay da oggi per tutto il fine settimana. E per chi volesse poi acquistarlo, sono previsti sconti sia per le edizioni Standard che per quelle Gold presso tutti gli store digitali. Acquistare For Honor, ovviamente, vi permetterà di mantenere salvati tutti i progressi raggiunti in questi giorni di “prova gratuita”. Un’ottima strategia per farvi appassionare!
Queste promozioni anticipano l’uscita del terzo capitolo del titolo, Grudge & Glory, un’espansione che è stata annunciata come la più completa e rivoluzionaria finora. Questa sarà disponibile dal 15 agosto 2017 su tutte le piattaforme e introdurrà nuovi eroi, nuove mappe, nuove tipologie di combattimenti da affrontare. Alcuni personaggi saranno, però, subito sbloccabili solo dai possessori del Season Pass, come ad esempio Highlander e il Gladiatore. Per tutti gli altri players, bisognerà attendere il 22 agosto affinché possano assumerne le vesti, in cambio di 15.000 pezzi di acciao.
Ma non sono finite le sorprese su questo week end
Infatti, questi sono anche i giorni in cui avrà luogo la finale della For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale del gioco. Per chi volesse godersi qualche anteprima, l’appuntamento per seguire tre live event e iniziare a conoscere qualche partecipante alla gara, è il 12 agosto alle ore 20.00 su Twitch.
For Honor si presenta essere un gioco davvero molto avvincente. Gli eroi sono suddivisi in tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichingi e i mortali samurai, che si scontreranno tra loro fino alla morte in un contesto e un’atmosfera dalle caratteristiche molto reali.
Sono previste ulteriori espansioni per For Honor da novembre e la Software House ha in programma anche l’introduzione di server dedicati.