A tredici giorni dal debutto, avvenuto dopo il poco piacevole rinvio di dicembre, Weird West continua a riscuotere i consensi dei gamer di tutto il mondo. Consensi che sono ben sottolineati dai numeri: ben quattrocentomila giocatori stanno bazzicando il mondo western in salsa dark fantasy concepito da WolfEye Studios e pubblicato da Devolver Digital.
Proprio in questa cornice affollata è partito il primo evento in game del gioco, intitolato Weird West – Community Event: The Plague. La reveal è avvenuta oggi stesso grazie ad un video contenente anche la roadmap degli eventi successivi.
Weird West, la peste si leva dal sottosuolo
Questo primo evento di Weird West, del tutto gratuito, porta con sé una minaccia, che riportiamo testualmente:
Le notizie riguardo una minaccia di non-morti di ritorno dalla tomba corrono per Weird West! Peggio ancora, una terribile malattia sembra seguirli dopo il loro risveglio.
Il publisher dichiara che gli eventi successivi a questo includeranno sempre più contenuti anche in termini di storyline e personaggi.
Se il gioco ti intriga, te ne riproponiamo la nostra recensione. Ti ricordiamo inoltre che stiamo portando il titolo in streaming su Twitch in blind run, per cui, se ti sei perso le nostre live, ecco per te il primo episodio direttamente dal nostro rinnovato canale YouTube.