L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Wolfeye Studios pubblicheranno Weird West: Definitive Edition per PlayStation 5 e Xbox Series l’8 maggio 2023. Lo hanno annunciato direttamente le società. Weird West: Definitive Edition girerà in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Pronto a scoprire ulteriori dettagli in merito?
Weird West: Definitive Edition – un selvaggio west dark fantasy
Forte della sua ambientazione che fonde il mondo del selvaggio west a un fantasy dalle tinte dark, Weird West: Definitive Edition approda su next gen carico di esperienza e del buon riscontro ottenuto fino ad ora. Si tratta essenzialmente di un GDR d’azione dai co-creatori di Dishonored e Prey e dall’innegabile fascino. Ma diamo un’occhiata alle sue caratteristiche principali:
- Destini incrociati: scopri il mondo attraverso la storia delle origini dei diversi personaggi, spostandoti dal percorso di un personaggio a quello successivo, fino a quando tutti convergeranno nel capitolo finale.
- Esperienza su misura: ciascuna partita è unica, dal momento che il gioco adatta la storia alle azioni e alle scelte fatte dal giocatore, per offrire un arco drammatico perfetto.
- Simulazione immersiva: Weird West propone diversi stili di gioco in un mondo simulato in cui i personaggi, le fazioni e anche i luoghi reagiscono alle decisioni del giocatore.
- Alta posta in gioco: i giocatori affrontano scelte brutali e conseguenze irreversibili, inclusa la morte.
Ricordiamo che Weird West è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation 4 (qui la nostra recensione), Xbox One e PC (tramite Steam) il 31 marzo 2022. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questa nuova versione e tu? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!