Werewolf The Apocalypse Earthblood è un titolo che prima della sua uscita ha fatto parlare molto di sé, dopotutto si trattava della trasposizione videoludica del famoso GDR cartaceo. Al suo arrivo sul mercato però Werewolf The Apocalypse Earthblood, non ha ricevuto un’accoglienza troppo calorosa e solo gli assidui fan del gioco originale son riusciti ad apprezzarlo.
A distanza di poco più di un mese dall’uscita, Werewolf The Apocalypse Earthblood è già quindi in sconto del 30% (il prezzo del gioco è quindi di 27,99€) su Epic Games Store (fino all’8 aprile). Se quindi sei un fan del GDR cartaceo, potresti voler dare una possibilità al titolo, altrimenti dovresti rifletterci bene prima di acquistarlo. Se vuoi avere più informazioni su Werewolf The Apocalypse Earthblood, ecco una panoramica del gioco:
Panoramica di Werewolf The Apocalypse Earthblood
Un’esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.
Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un’enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre diverse forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta…
Ogni diversa forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici. La rabbia sarà sia la tua più grande arma sia il tuo maggior punto debole…
Nella sua missione per ottenere riscatto e spargere sangue, Cahal svolge un ruolo fondamentale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.