Sviluppato da Cyanide Studio e Nacon, Werewolf: The Apocalypse Earthblood è un titolo action RPG basato sull’omonimo gioco di ruolo. In questo titolo impersoneremo Cahal, un potente Garou (termine usato dalla razza dei licantropi per identificare la propria razza e cultura) che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia.
In cerca di riscatto, Cahal si ritroverà a svolgere un ruolo fondamentale nella grande guerra tra Garou e Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm e la cui distruzione sta rapidamente devastando il pianeta.
Tra le abilità principali delle quali Cahal disporrà in Werewolf: The Apocalypse Earthblood, le due più importanti saranno la trasformazione in lupo, che ci permetterà di muoverci più rapidamente e sarà ideali per le fasi esplorative e furtive del gioco, e la forma Crinos, la trasformazione da battaglia dei licantropi, che useremo per le battaglie più concitate che dovremo affrontare.
Il gameplay di Werewolf: The Apocalypse Earthblood si baserà soprattutto sul saper gestire e utilizzare le diverse forme di Cahal per avanzare nei livelli, senza dimenticare anche quella base da essere umano la quale gli permetterà di interagire con le altre persone. I combattimenti frenetici saranno un’altra costante del gioco e andranno a mescolarsi ottimamente con le fasi furtive.
Solo per oggi il titolo è in offerta del giorno su Instant Gaming con lo sconto del 63% per un costo finale di 14,95 euro.
Requisiti minimi per Werewolf: The Apocalypse Earthblood:
- OS: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-3470 / AMD Ryzen 5 3600X
- RAM: 8 GB
- GPU: Nvidia GeForce GTX 780, 3GB / AMD Radeon R9 290, 4 GB