WhatsApp torna ad aggiornarsi dopo solo una settimana. Con l’ultimo aggiornamento c’era stata l’introduzione degli sticker, fortemente voluti dai possessori della nota piattaforma di messaggi.
In questa versione, la 2.18.31 precisamente, è stato finalmente esteso il tempo che avevamo per poter cancellare un messaggio mandato erroneamente. Infatti, il tempo massimo che ci permetteva di cancellare l’ultimo messaggio inviato era di 7 minuti, ora è stato esteso a 1 ora e 8 minuti. Questa modifica farà stare un po’ più tranquilli gli affezionati dell’app, che avranno più tempo per poter cancellare i messaggi.
WhatsApp si aggiorna ed estende il limite massimo per la cancellazione dei messaggi
Per cancellare un messaggio tramite WhatsApp è sufficiente premere il messaggio desiderato inviato e scegliere “Elimina” dal menù a comparsa. Questo verrà cancellato se non ha superato ovviamente il tempo massimo impostato dagli sviluppatori. Da notare che è anche possibile cancellare tutti i messaggi toccando “Elimina” e poi, “Elimina tutti.
Per riconoscere se la procedura del messaggio è avvenuta nella maniera corretta appariranno a te e al destinatario nella chat personale i seguente messaggi: “Questo messaggio è stato eliminato” se è stato cancellato dall’interlocutore, mentre se invece è stato cancellato da te apparirà “Hai eliminato questo messaggio“.
Aggiornate al più presto l’applicazione, così da poter usare la nuova feature.