Il team di sviluppo indipendente The Game Band insieme a Snowman che pubblicherà il titolo sono lieti di annunciare l’arrivo a breve di Where Cards Fall. Forse avrai già sentito parlare di questo incantevole puzzle platformer visto che è stato originariamente rilasciato per gli abbonati al servizio Apple Arcade a settembre 2019. Vediamo quali sono i cambiamenti messi in atto dagli sviluppatori per portare il titolo su PC e Nintendo Switch.
Where Cards Fall: la data di uscita su PC e Nintendo Switch
Come svelato dal team di The Game Band fin dalla nascita del progetto c’è sempre stato l’obiettivo di portare Where Cards Fall su PC. Il porting su PC e Nintendo Switch di questo puzzle platformer ha richiesto un’ingente rielaborazione affinché i controlli siano configurati adeguatamente e le animazioni siano fluide.
Nel titolo ci aspettano 50 rompicapi in cui dovremo destreggiarci creando edifici e percorsi fatti di carte che ci permetteranno di addentrarci nel fitto di una storia fatta di emozioni e insicurezze e abilmente narrata senza mai utilizzare i dialoghi. Una colonna sonora originale farà da sfondo a questa avventura dal sapore autentico.
Where Cards Fall arriverà il 4 novembre su Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store, ti ricordo che puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri di entrambi gli store per restare aggiornato e ricevere un avviso quando il titolo sarà disponibile.