In occasione del PlayStation Indie Day, è stata annunciata la data d’uscita di Where the Heart Leads prevista per il 13 luglio 2021, su PlayStation 4 e PlayStation 5. La nuova avventura narrativa di Armature Studio, verrà rilasciata anche in formato fisico e si incentra su un viaggio emozionale con paesaggi in stile acquarello, davvero particolari.
Where the Heart Leads: cosa sappiamo del titolo
Where the Heart Leads è un’avventura narrativa basata sulle scelte del giocatore. La trama si incentra su un uomo di nome Whit Anderson che, per salvare il suo cane, piomba in una realtà alternativa e rivive tutti i suoi ricordi. In questa dimensione a metà tra sogno e memoria, Whit è in grado di cambiare con delle specifiche scelte il suo passato, presente e futuro!
“Un ampio cast di personaggi memorabili e complicati riempie la vita di Whit di amore, paura, calma e ansia. Affronta decisioni difficili poste da amici, familiari e altri cari. Sostieni la passione per l’arte di tuo fratello o spingilo verso una carriera più convenzionale. Dai un consiglio al tuo partner o dagli lo spazio per risolvere il suo problema in modo indipendente. Le scelte di Whit potrebbero ricondurlo alla moglie e ai figli che ha lasciato, a una vita diversa da qualsiasi cosa abbia mai conosciuto, o alla sua rovina.”
Where the Heart Leads è un titolo che affronta i sentimenti e i legami tra persone, in grado di alterare e trascendere spazio e tempo. Un titolo che vuole arrivare dritto al cuore del giocatore, puntando su una storia ricca e molto profonda e una grafica sognante, quasi “pittorica”. Un viaggio nella vita e nei ricordi di Whit, scoprendo verità su di lui ad ogni angolo e ricostruendo la sua vita in un istante (?)
Per conoscere ulteriori dettagli su Where the Heart Leads, puoi visitare la pagina ufficiale.