Bad Vices Games ha annunciato che il suo gestionale di cucina horror, While We Wait Here, è disponibile non solo su PC tramite Steam ed Epic Games Store, ma anche su Xbox, PlayStation 4 e PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Si tratta di un titolo narrativo di stampo horror psicologico, che prevede elementi gestionali in cucina, un mix decisamente singolare.
Al lancio, While We Wait Here è disponibile con uno sconto del 10%.
While We Wait Here, non il classico gestionale
Anche se all’apparenza può sembrare un normale gestionale, While We Wait Here ha dalla sua elementi horror e psicologici, oltre alla componente narrativa. Vestirai i panni di Nora e Cliff nella gestione di una tavola calda sperduta in una landa quasi deserta, mentre intorno accadono fatti inquietanti e surreali. Non è strano che gli avventori non si presentino solo per mangiare ma anche per trovare rifugio da ciò che potrebbe accader loro all’esterno.
Ti troverai a conversare con i clienti, a servirli e a decidere come comportarti in base alle informazioni che proprio gli avventori ti forniranno su ciò che sta accadendo all’esterno.
Il gioco è già disponibile in lingua inglese con doppiaggio e sottotitoli in inglese, in italiano, in giapponese, in francese, in tedesco, in cinese semplificato, in spagnolo, in ucraino, in portoghese brasiliano, in coreano, in polacco, in catalano, in turco e in russo.
Un’esperienza che non vuole escludere nessuno e che, a detta del team, nonostante preveda cica due o tre ore di gioco, promette momenti di tensione e di indecisione.
Al momento, su Steam il gioco è in sconto del 10%, 4,49€ anzichè 4,99€.