Attraverso un trailer pubblicato da Arc System Works, è stata presentata la protagonista di White Day A Labirinth Named School
White Day A Labirinth Named School, è questo il titolo del nuovo gioco horror, sviluppato e pubblicato dallo studio coreano Sonnori nel 2001, e in seguito ripreso da Roi games. Arc System Works ne ha appena rilasciato un nuovo trailer di presentazione della protagonista: Han So-Young, soprannominata “Angelita”.
Nel 2015 il remake è stato rilasciato per dispositivi mobile. Ora ne è prevista l’uscita, sulle piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4 attraverso l’editore PQube, il 25 agosto in Europa.
Il trailer mostra la protagonista, e altri studenti che si ritrovano intrappolati in un liceo giapponese. Esso presenta molte scene macabre e insidie, che soddisferanno tutti gli amanti degli horror games.
La visuale di gioco è impostata in prima persona, e il gioco ha diverse modalità di difficoltà da scegliere. Ognuna di esse presenterà ostacoli maggiormente difficili a seconda di quella scelta.
Nella schermata del gioco c’è un’icona che mostra il battito cardiaco e la condizione di salute, e ancora una bussola acquisita all’inizio della partita e un’icona quadrata che mostra l’attuale equipaggiamento.
Lo scopo del titolo è quello di attraversare la scuola e sfuggire alle minacce che si presenteranno sul nostro cammino…