L’editore PQube e lo sviluppatore SONNORI potrebbero rilasciare presto il gioco horror di sopravvivenza White Day: A Labyrinth Named School anche per PlayStation 5. Questo è quanto rilevato da un elenco di Target pubblicato recentemente. Il gioco di SONNORI ha come data di rilascio il 30 settembre 2022 e un prezzo di $ 39,99. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
White Day: A Labyrinth Named School – l’horror torna a scuola
White Day: A Labyrinth Named School, è uno stravagante horror giapponese ambientato dentro a una scuola (di quelli dove devi cercare di nasconderti da orrende creature mentre risolvi enigmi e misteri) e originariamente pubblicato nel corso del 2015. Attualmente è disponibile per PlayStation 4, PC tramite Steam, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. La versione per PlayStation 5 includerà, oltre al gioco base, circa 30 costumi originariamente rilasciati come contenuto scaricabile.
Da segnalare, inoltre, il fatto che è in fase di sviluppo anche un sequel ufficiale dal titolo: White Day 2: The Flower That Tells Lies. PQube ha annunciato che il 31 maggio 2022 ci sarà un evento dedicato alla serie, in particolare: un annuncio. Al momento non è chiaro se la versione PlayStation 5 del gioco originale sia l’unica “rivelazione” prevista per quella data, o se accompagnerà ulteriori informazioni sul sequel. In ogni caso, continua a seguirci per non perderti nessun aggiornamento!