Buone notizie per tutti gli appassionati di giochi horror! È stato appena confermato che White Day: A Labyrinth Named School arriverà a inizio settembre per Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PlayStation 5 come divulgato di recente da una catena di negozi negli Stati Uniti.
White Day: A Labyrinth Named School è in arrivo!
Se non hai sentito parlare di questo titolo devi sapere che White Day: A Labyrinth Named School è un’esperienza survival horror in prima persona, dove troverai un’atmosfera inquietante, intense sequenze di inseguimento, una storia interessante e finali multipli. Dopo la recente fuga di notizie, il publisher PQube e la software house Sonnori hanno confermato che il gioco arriverà l’8 settembre per Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PlayStation 5. Puoi vedere il trailer qui sotto.
Nel gioco ti metterà nei panni di Hee-Min Lee, una studentessa che affronterà i terrori della Yeondu High School, dovrai sopravvivere a un gran numero di enigmi, segreti e fantasmi agghiaccianti. Vale la pena ricordare che White Day: A Labyrinth Named School è attualmente disponibile su Steam, dispositivi mobile e PlayStation 4, mentre la nuova versione arriverà in edizione fisica su Nintendo Switch e PlayStation 5, mentre su Xbox Series X/S rimarrà solo in formato digitale.
Dovrai solo aspettare poco più di un mese per vivere un’esperienza horror che è stata considerata una delle migliori nei videogiochi. Se vuoi sapere altro su questo genere di giochi ti invitiamo a leggere altri articoli a tema horror.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.