Sonnori Corp, in collaborazione con PQube, sono orgogliosi di presentare il loro nuovo titolo a tinte horror: White Day VR: The Courage Test, che arriva oggi sulla piattaforma Steam.
Questa ultima edizione del famoso titolo horror coreano, creato sullo stile delle escape room, invita i giocatori a fare ritorno tra gli strazianti corridoi della Yeondu High School, dove i giocatori saranno costretti a lottare contro il tempo per trovare tutti gli oggetti nascosti, così da poter scappare dall’aula prima dello scadere del tempo.
Inizialmente creato per i parchi a tema VR coreani, White Day VR è stato testato per più di un anno come attrazione dal vivo, prima di diventare un videogame a tutti gli effetti.
Qui sotto troverai il trailer di lancio del gioco.
White Day VR creato per i parchi a tema VR
I parchi a tema VR coreani, che vanno così di moda attualmente, hanno portato alla nascita di questo titolo per donare ai visitatori un’esperienza unica, che per quanto possa essere corta, resta comunque in grado di donare ogni volta sensazioni così forti da lasciare senza fiato chiunque la provi. Il team di sviluppo è riuscito a creare una combinazione di Sound Design 3D talmente buona da farti letteralmente saltare dalla sedia.
Inoltre i nascondigli che si possono trovare all’interno del gioco sono casuali e cambiano ogni volta che ci giochi, rendendo questa esperienza un salto nel vuoto anche dopo decine e decine di partite. Infatti, per quanto tu possa giocarci, non potrai mai prevenire ciò che dovrai affrontare, appunto perché il gioco cambia ogni volta. Una trovata a dir poco geniale per poterti costantemente tenere sotto pressione e con l’ansia a livelli altissimi.