Sembrano molto lontani i giorni in cui Nintendo censurava ogni cosa che avesse il minimo riferimento leggermente erotico. Infatti la prolifica Eastasiasoft, casa di produzione che si sta distinguendo per questi titoli umoristici e spesso con contenuti erotici, è in procinto di lanciare l’ennesimo titolo con uno humor particolarmente piccante ovvero Wife Quest il quale è stato presentato allo Spring Showcase 2022 di Eastasiasoft. Arriverà sulle nostre console (PlayStation 4/5, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch) il 16 di marzo.
Salviamo nostro marito Fernando
Un gioco comico e piccante, secondo la descrizione degli stessi sviluppatori, Wife Quest ci vedrà impegnati nel ruolo di Mia e il nostro obbiettivo sarà quello di salvare la nostra dolce metà Fernando, il quale è stato rapito da un gruppo di mostri femminili particolarmente sexy (praticamente la morte per SNU, SNU di Futurama).
Il titolo sarà un ibrido tra un metroidvania e un platform vecchio stampo con una coloratissima grafica in 16 bit. Dovremo attraversare i livelli e alla fine di ognuno di questi fronteggeremo un boss (nel migliore stile anni ’90). Una volta ripulito lo stage potremo spendere i nostri sudati risparmi per potenziare Mia e proseguire nella nostra avventura. Oltre a questo saranno presenti dei minigiochi e la possibilità di sbloccare immagini e suoni provenienti dal mondo di Wife Quest.
Ecco cosa dice Eastasiasoft nel suo comunicato ufficiale:
Una umoristica e spesso piccante avventura action platform. In Wife Quest prenderai i panni della ex guerriera Mia la quale dovrà combattere contro dei sensuali mostri femminili perché hanno rapito il suo amato marito Fernando! Esplora i posti che circondano la tua casa in una vibrante grafica in pixel art, affetta i nemici e senza paura naviga in una moltitudine di situazioni pericolose.
Con ogni boss di fine livello sconfitto, Mia riceve nuove abilità per aiutarla a superare le prove successive. Dai goblin, alle streghe, agli slime e tanto altro, Mia avrà tantissime nemiche da punire nella sua strada, ognuna con un’animazione unica! Ci sarà anche la possibilità di visitare il negozio per gli equipaggiamenti, i mini giochi, la galleria di immagini da sbloccare e modalità addizionali che ti daranno come ricompensa nuove skin per Mia. Aiuterai Mia a sconfiggere l’elfo Morganna e a farla riunire con Fernando?