Wild Hearts è senza alcun dubbio uno dei titoli più interessanti su cui potremo mettere le mani nel corso del 2023, visto inizialmente come un semplice clone di Monster Hunter, il gioco invece ha saputo dimostrare nel corso della campagna marketing di avere una propria identità che lo differenzia dall’hunting game di casa Capcom (come hanno tenuto a sottolineare Electronic Arts e Omega Force nelle ultime dichiarazioni relative al titolo).
A tre settimane dal lancio, Wild Hearts comincia a mostrare un po’ più nel dettaglio alcune delle colossali creature che potremo affrontare nel corso delle nostre cacce e si parte dal Golden Tempest, una sorta di gigantesca tigre particolarmente ispirata al folklore cinese che a quanto pare potrebbe dare parecchio filo da torcere ai giocatori:
Wild Hearts: uno sguardo approfondito che alza l’asticella dell’hype!
Il nuovo trailer non è però solo l’occasione per vedere in azione una nuova creatura, anzi, permette di dare uno sguardo complessivo alla produzione, che sta mostrando di trailer in trailer una fortissima personalità! Possiamo infatti guardare più in dettagli le terre di Azuma, che sprizzano Giappone da tutti pori tra distese fiorite e costruzioni tipiche del medioevo nipponico.
Lo scontro con il Golden Tempest poi si rivela parecchio adrenalinico e scenografico: la colossale tigre infatti sarà in grado non solo di utilizzare colpi ravvicinati dando poderose zampate e testate, ma potrà anche generare potenti folate di vento in grado di spazzare via i giocatori che, per fortuna, potranno contare su costruzioni in legno che si costruiranno all’istante e potranno assolvere varie funzioni offensive e difensive.
Il lancio di Wild Hearts è ormai alle porte! Il gioco infatti farà il proprio debutto il prossimo 16 febbraio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (se non l’hai ancora fatto puoi preordinarlo qui); continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Wild Hearts, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!