Sviluppato da Deadpan Games e Gaziter e pubblicato da Chucklefish, Wildfrost è un nuovissimo deck builder che arriverà a riscaldare il nostro inverno quest’anno. Ma nell’attesa di poter restringere la finestra del lancio e scoprire quando potremo finalmente mettere mano a questa chicca, possiamo correre a dare un’occhiata da vicino alla demo che sarà disponibile tra non molto!
Wildfrost: sfida il gelo con le tue carte
In occasione dello Steam Next Fest 2022 dal 3 al 10 ottobre potremo provare la demo di Wildfrost e cimentarci nella costruzione del mazzo perfetto che ci consentirà di far fronte alle battaglie. Il titolo promette un giusto bilanciamento tra meccaniche di deckbuilding e avventura: il nostro obiettivo sarà quello di salvare il Nevivillaggio e i gli ultimi sopravvissuti.
Ci attende un potente nemico: il Wildfrost, l’inverno senza fine, ma se saremo abbastanza impavidi potremo affrontarlo grazie a compagni di viaggio, tesori nascosti e combinando le carte elementali che troveremo lungo il nostro cammino. Ma fai attenzione perché il gelo non perdona, anche completando la storia ci attende infatti un’avventura roguelike con un’alta rigiocabilità grazie a sfide ed eventi giornalieri che ci permetteranno di metterci ancora una volta alla prova.
Ti ricordo che Wildfrost arriverà su PC, via Steam, e su Nintendo Switch nella stagione invernale. Non dimenticare di aggiungere il titolo alla lista dei desideri per essere avvisato quando sarà disponibile la demo! Ed ecco qui il trailer di annuncio: