Sviluppato e pubblicato dallo studio indipendente olandese Sassybot, Winkeltje: The Little Shop sta per uscire dall’accesso anticipato per essere rilasciato nella sua versione definitiva. Il titolo è entrato in early access su Steam il 19 febbraio 2019 ed è stato ben accolto dal pubblico ottenendo una media di valutazioni molto positive su più di 700 recensioni. Ora Winkeltje: The Little Shop è pronto a fare il grande salto e mostrarsi nella full release.
Winkeltje: The Little Shop, ecco la data del lancio
Winkeltje: The Little Shop è un gestionale in cui dovremo occuparci di una piccola bottega. In qualità di titolari dovremo gestire ogni aspetto della nostra attività dall’acquisto delle merci fino alla disposizione degli scaffali nella bottega. Man mano che riusciremo a ottenere i primi guadagni, potremo ampliare il nostro negozio, renderlo più accogliente per i nostri clienti e assumere dipendenti che ci aiuteranno nella gestione. La nostra attività non consisterà solo nel rivendere le merci, ma potremo anche creare degli oggetti unici e artigianali da mettere in vendita.
Starà a noi decidere se vendere elisir, forgiare armi, dare vita ad abiti ricercati con il nostro telaio o anche darci alla coltivazione e vendere i prodotti del nostro orto alla clientela. È previsto anche un sistema di stagioni ed eventi che influenzeranno l’offerta e la domanda di alcuni particolari prodotti. Riusciremo a fare incetta dei prodotti più ricercati per venderli quando la domanda è più alta? Winkeltje: The Little Shop sarà rilasciato il 22 aprile 2022 e sarà disponibile su Steam, GOG, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Qui di seguito puoi trovare il trailer del lancio e puoi seguire gli sviluppatori su Facebook e Discord.