Hai mai sognato di volare in groppa ad un falcone gigante, combattendo fantastici duelli aerei, sorvolando un vasto oceano pieno di segreti da scoprire e mostri da sconfiggere? Finalmente il momento è arrivato! Il publisher Wired Productions annuncia per il 2020 The Falconeer, il suo nuovo RPG fantasy oceanico nato dalla mente del produttore indipendente Tomas Sala (noto soprattutto per Moonpath to Elsweyr, la sua serie di mod esotiche per Skyrim), con cui ha unito le forze per dare vita a questo progetto.
I giocatori potranno spiccare il volo nei cieli che sovrastano il Grande Ursee, un oceano spettacolare e ricco di segreti nascosti nelle sue profondità, in sella alle loro cavalcature armate. Potranno esplorare un mondo incantevole e allo stesso tempo misterioso, combattere contro fazioni ribelli tra sparatorie aeree e incredibili acrobazie, il tutto per conquistare tesori e altri segreti godendosi la vista del paesaggio sottostante.
“La mia passione è costruire mondi, creare paesaggi epici che nascondano delle storie… in attesa di essere svelate. Voglio che i giocatori di The Falconeer combattano per l’Ursee, il mondo che sto creando, e rischino tutto in battaglie mozzafiato per scoprirne i segreti“, dice Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer; “Sono felice di aver unito le forze con Wired Productions, di aver garantito un futuro all’Ursee e di entrare a far parte di un’incredibile line-up di giochi fantastici insieme a un distributore che capisce la mia visione“.
The Falconeer verrà presentato alla Gamescom 2019, dove non vediamo l’ora di dargli uno sguardo più da vicino. Nel frattempo, gustati il trailer a fondo articolo! Per qualsiasi altra informazione visita il sito ufficiale