A quasi un anno dalla pubblicazione su Steam, Witchy Life Story sta per portare i piante e magia anche su Nintendo Switch e Xbox Series X|S. Sei pronto/a a vivere una vita da strega raccogliendo erbe, preparando pozioni e leggendo i tarocchi? Scopri con noi cosa ti aspetta da questa nuova avventura simulativa in arrivo a breve.
Witchy Life Story porta la magia su Nintendo e Xbox
In Witchy Life Story vestiremo i panni della più giovane componente della famiglia von Teasel. Per dimostrare di essere in grado di onorare l’illustre retaggio familiare, ci viene affidato un compito molto importante: riuscire ad aiutare il villaggio di Flora nei preparativi per la festa del raccolto.
Ma la vita da strega ha più responsabilità di quante si possano pensare: tra la cura e raccolta delle piante, l’esercitazione nei rituali e poi con incantesimi da creare e meditazioni di gruppo da condurre, dovremo anche trovare il tempo di stringere relazioni con gli abitanti del villaggio e, se ci riesce, riuscire a trovare un partner per la festa del raccolto. Se sei pronto a cimentarti in incantesimi e pozioni, potrai acquistare Witchy Life Story dal 19 ottobre per Nintendo Switch e Xbox Series X|S.