Team Ninja ha recentemente annunciato che il loro prossimo titolo RPG d’azione Wo Long: Fallen Dynasty avrà presto una demo giocabile. Il lancio del titolo è fissato per il prossimo anno, quindi non dovremmo aspettare molto per la sua demo. Come se non bastasse attraverso il Twitter ufficiale di Wo Long: Fallen Dynasty la software house ha annunciato numerosi dettagli del titolo.
Wo Long: Fallen Dynasty è veramente promettente
Nella pubblicazione i creatori hanno rivelato che “come è solito a questa categoria di giochi, anche in Wo Long: Fallen Dynasty ci sarà un editor di personaggi in cui potrete creare il vostro protagonista e renderlo unico, sia di aspetto che di caratteristiche, ciò sarà molto importante dato che dovrà sopravvivere alle complicate sfide che gli si porranno davanti. Per diventare un vero guerriero dovrai padroneggiare i movimenti delle armi che userai, dato che questi sono tipici delle antiche arti marziali cinesi”. Inoltre è stato confermato che il titolo avrà una modalità di gioco multiplayer online.
Come se non bastasse sono stati condivisi alcuni dati anche sul world building del gioco “affronterai demoni tipici della mitologia cinese che affliggono i Tre Regni, tutto ciò in un periodo storico successivo alla dinastia Han (quindi in un lasso di tempo che va dal 947 e 951). Ovviamente la stregoneria sarà presente insieme a un sistema di moralità unico”.
Wo Long: Fallen Dynasty uscirà durante i primi mesi del 2023 per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.