Da ieri, 24 febbraio, la nuova e ultima demo di Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile sullo store Microsoft e su quello di casa Sony. Purtroppo però, stiamo parlando di una demo a tempo limitato, e che non sarà più accessibile dalle ore 09:00 del 27 marzo, anche se in effetti il tempo per farsi un’idea sul gioco c’è tutto.
Oltre all’annuncio del rilascio della nuova demo per il titolo, lo sviluppatore team NINJA e il publisher KOEI TECMO, hanno rilasciato un nuovo trailer di lancio che ti lasciamo di seguito, dove ci mostrano il titolo in tutto il suo splendore.
Wo Long: Fallen Dynasty, caratteristiche della demo
Questa demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty, offrirà al giocatore due stage iniziali del gioco, nessuno dei due presenti nella prima demo. Entrambi questi due capitoli, saranno caratterizzati da intensi combattimenti in intense battaglie. In questa demo sarà inoltre disponibile anche il multigiocatore online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco finale, si avrà accesso ad un oggetto di gioco dedicato, l’elmo dragone acquattato, disponibile al lancio del titolo.
Inoltre, sempre il publisher, ha comunicato che al momento del lancio sarà disponibile una versione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty, caratterizzata da una speciale steelbook, e contenente anche dei DLC gratuiti chiamati Corona di Zhurong e Corona di Gonggong.
Per maggiori informazioni, in attesa del lancio previsto tra pochi giorni, puoi consultare il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo.