Wo Long: Fallen Dynasty segna il ritorno di Koei Tecmo allo sviluppo di un soulslike dai tratti decisamente adreanalinici (tanto che la stessa software house ha dato vita alla definizione di sottogenere masocore). Come già accaduto con Nioh e col suo sequel, nel titolo andranno a mescolarsi elementi reali ad altri del folklore asiatico (come mostra il filmato iniziale del gioco), in particolare però stavolta ci sposteremo dal Giappone feudale alla Cina imperiale!
Wo Long: Fallen Dynasty, pronto alla demo definitiva?
Negli scorsi mesi il gioco si è già mostrato in azione, ma esclusivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, come da tradizione per i titoli del Team Ninja però, a poco più di due settimane dal lancio, il titolo sarà nuovamente giocabile tramite una demo definitiva, stavolta su tutte le cosole sul quale sarà disponibile, ovvero anche su console old gen PlayStation 4 e Xbox One, nonché su PC.
Il lancio della nuova demo di Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 24 febbraio 2023 e presenterà una build del gioco definitiva, tanto che i dati di salvataggio potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco, indice anche del fatto che con ogni probabilità potremo giocare le primissime batutte del gioco! Chi completerà la demo potrà inoltre ottenere nel gioco completo l’esclusivo “Crouching Dragon Helmet”.
Il lancio di Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 3 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC (direttamente su Game Pass per gli abbonati al servizio, sei ancora in tempo per preordinare una copia fisica su Amazon tramite questo link per la versione steelbook); continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!