L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA hanno rilasciato ufficialmente il primo trailer di gioco di Wo Long: Fallen Dynasty. Diamo uno sguardo ravvicinato all’azione promossa da questo interessante gioco!
Wo Long: Fallen Dynasty entra in azione!
Il nuovo (e breve) trailer mostra un oscuro Tre Regni afflitto da demoni, con scorci di azione all’arma bianca (con la spada) basata sulle arti marziali cinesi. Le due società hanno anche annunciato che Wo Long: Fallen Dynasty farà il suo debutto giocabile in tutto il mondo al Tokyo Game Show 2022, che, ricordiamo, si terrà dal 15 al 18 settembre 2022 al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.
Gli utenti che giocheranno al gioco riceveranno un badge originale, mentre coloro che supereranno la demo riceveranno anche una t-shirt a tema (fino a esaurimento scorte). I produttori Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa appariranno anche nel live streaming ufficiale del Tokyo Game Show 2022 di Koei Tecmo per un evento teatrale dedicato. In quell’occasione avremo modo di approfondire l’azione promessa da Wo Long: Fallen Dynasty!
Ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store all’inizio del 2023 (la data precisa non è stata ancora annunciata). Il titolo sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Per ulteriori aggiornamenti continua a seguirci!