Buone notizie per gli scienziati pazzi e gli amanti dei cani! Wobbledogs Console Edition, sviluppato da Animal Uprising e Auroch Digital e pubblicato da Secret Mode, sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire da maggio. Preparati a creare e sperimentare con la tua personale cucciolata di adorabili cagnolini mutanti mantenendoli felici e coccolati in un mondo fuori di testa adatto a tutte le età!
Dopo i buoni risultati ottenuti su Steam e Switch, Wobbledogs Console Edition sarà lanciato sulle console di casa Sony e Microsoft con tutti i contenuti presenti nella versione esistente per la ibrida di Nintendo. Entrambe le nuove edizioni sono state ottimizzate per le rispettive console, con un’interfaccia utente rivisitata per rendere l’allevamento digitale dei cani mutanti protagonisti del titolo ancora migliore ed intuitivo grazie anche all’utilizzo del controller.
Wobbledogs Console Edition è una simulazione di animali domestici in 3D in cui puoi allevare la tua personale cucciolata di cani mutanti. Una delle particolarità del titolo è sicuramente la simulazione fisica delle bestioline, curata seguendo il più possibile i principi del mondo reale. Wobbledogs è un’esperienza informale, bizzarra, con un gameplay rilassante in stile sandbox, adatta a giocatori di tutte le età che desiderano prendersi cura dei loro propri animali virtuali in un ambiente del tutto unico. I cani iniziano la loro vita in forma “normale”, per poi mutare comportandosi in modi sorprendenti man mano che il gioco avanza e le loro linee evolutive si sviluppano.
Wobbledogs Console Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 23 maggio mentre puoi già trovarlo disponibile su Nintendo Switch al prezzo di €19.99.