Preparatevi a fare un po’ di spazio sulle vostre console
Wolfenstein II: The New Colossus è uno dei giochi più belli della passata stagione videoludica e più in generale dell’attuale generazione di console. L’FPS di Bethesda, vero e proprio baluardo dei giochi single player, ha saputo conquistare tutti, sia critica sia giocatori, grazie ad una trama semplicemente strepitosa ed al solito gameplay ricco ed appagante.
Il titolo, appordato su PlayStation 4, PC e Xbox One lo scorso mese di ottobre, è in arrivo anche su Nintendo Switch. La release, prevista ufficialmente per il prossimo 29 giugno, seguirà la stessa falsariga di DOOM, altro titolo Bethesda approdato su Switch, dunque con i dovuti compromessi tecnici in termini di risoluzione, frame rate e resa grafica in generale. Nonostante questo, però, le gesta di Blazkovicz su Nintendo Switch richiederanno un grande sforzo anche a tutti noi videogiocatori: liberare tanto spazio sulle nostre SD. Il gioco, infatti, peserà ben 23 GB, una cifra veramente imponente se la si confronta con tutti gli altri titoli finora rilasciati sulla ibrida Nintendo.
Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch arriverà il prossimo 29 giugno. Siete pronti ad andare a caccia di nazisti? E soprattutto, siete pronti a liberare spazio sulle vostre SD?