Wolfenstein II è pronto ad approdare sull’ibrida Nintendo grazie al porting curato dai ragazzi di Panic Button
Wolfenstein II è uno dei giochi più apprezzati dello strepitoso 2017 videoludico, che verrà ricordato per anni e che da poco si è concluso. Il capolavoro “old school” dei ragazzi di Bethesda, ha regalato a tutti gli appassionati di FPS una vera e propria perla. Già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco è stato annunciato a sorpresa, dato il genere e la potenza grafica, anche per Nintendo Switch.
Ad occuparsi della conversione saranno i ragazzi di Panic Button, che hanno già lavorato su quella di DOOM e, dunque, sinonimo di qualità. Durante il prossimo Bethesda Gameplay Day, che si terrà il 7 aprile 2018, il titolo verrà mostrato ufficialmente, con tanto di sequenze di gioco. L’evento, che si terrà a Boston, offrirà a tutti i videogiocatori degli speciali dedicati anche ad altri titoli, ma sicuramente questo Wolfenstein II sarà la portata principale.
Wolfenstein II è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 27 ottobre 2017 e verrà prossimamente rilasciato su Nintendo Switch. Per conoscere ulteriori informazioni al riguardo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati. Se volete saperne di più sul gioco qui potete trovare la nostra recensione completa.