Wolfstride è un gioco di ruolo a turni, con una grafica in stile anime con tonalità di grigio molto particolari, basato sugli scontri fra giganteschi Mecha, sviluppato da OTA IMON Studios.
La storia di questo nuovo GDR vede tre compagni di malefatte arrivare al punto di svolta della loro vita quando ereditano un leggendario Mecha chiamato Cowboy. Decidono così di abbandonare la rischiosa e non fruttuosa vita del crimine per dedicarsi tutti e tre insieme, in quello che è lo sport più famoso in tutto il pianeta del momento, ovvero il Giant Mecha Battles.
I tre intraprendono questa nuova avventura riuscendo ad arrivare quasi senza problemi ai campionati mondiali di questo sport, senza essere a conoscenza del fatto che il loro destino, e anche quello di tutto il pianeta, dipende da loro.
Nei combattimenti di Wolfstride, ogni membro del team darà il suo contributo in maniera unica, grazie alle sue esperienze di vita, mentre cercheremo di avere la meglio sui più forti combattenti Mecha di tutto il pianeta, riparando, modificando e migliorando il nostro fedele Cowboy.
Knife Leopard sarà il pilota, colui che scenderà direttamente sul campo di battaglia, Duque coprirà il ruolo di meccanico, in pratica il padrone di casa del nostro hangar, il quale penserà a tutte le riparazioni del caso dopo le battaglie, apportare modifiche e miglioramenti e infine troviamo Dominique Shade, un ex yakuza che conosce benissimo le strade della città e il quale penserà a trovare i soldi necessari al mantenimento del team.
Purtroppo al momento non c’è nessuna data di uscita per Wolfstride e neanche una ipotetica finestra di lancio, ma sulla sua pagina Steam puoi scaricare gratuitamente una demo per provare questo titolo. Di seguito ti lasciamo anche al trailer di Wolfstride.