Wonder Woman è un titolo attualmente in sviluppo presso Monolith Productions e di cui potresti ancora non aver sentito parlare, ma che promette molto e che potrebbe interessarti se sei un amante dei supereroi. Oggi ti riportiamo qualche novità che arriva dalle parole dell’insider Nick Baker.
Wonder Woman: il team vuole raggiungere i 60 fps e il gioco sarà simile a God of War
Il noto insider Nick Baker famoso per aver spesso rilasciato informazioni accurate, nel suo ultimo podcast ha deciso di parlare proprio di Wonder Woman rivelando alcuni dei programmi di Monolith Productions. Innanzitutto, a quanto pare per il momento il titolo gira solamente a 30fps ma l’obiettivo è proprio quello di aumentarli introducendo una Performance Mode con i 60 fps.
Per quanto riguarda la grafica, dovrebbe assomigliare a quella di Gotham Knights anche se leggermente migliore, e saranno presenti sia l’aereo invisibile che però verrà usato solo per i viaggi rapidi, che il Lazo della Verità, ben implementato e utilizzabile anche contro i nemici.
Infine, per quanto riguarda lo stile del gioco, potremo aspettarci qualcosa di simile a God of War, con mostri, boss, mini boss, ceste e drop dove recuperare armature ed equipaggiamento di livelli superiori. Insomma, il tutto sembrerebbe molto interessante e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più.