È dal lancio di La Terra Di Mezzo L’ombra della Guerra che Monolith Productions è sparita dai radar e, proprio in occasione dei The Game Awards di ieri, questa domanda ha finalmente trovato risposta con una delle rivelazioni più sorprendenti dell’evento, con WB Games che ha annunciato un gioco dedicato all’eroina Wonder Woman
Wonder Woman, primi dettagli
È stato mostrato un teaser trailer e quindi ovviamente ancora non si sa nulla di sostanzioso sul gioco nonostante siano emersi dettagli interessanti. La descrizione del trailer del gioco caricata dal canale YouTube ufficiale di WB Games ad esempio, ha confermato che il titolo sarà un open world, e racconterà una storia totalmente originale su come Diana, ovvero Wonder Woman, combatte per unire la sua famiglia di Amazzoni e gli umani del mondo moderno mentre si evolve come combattente e leader.
È stato anche confermato che l’amato Nemesis System, introdotto per la prima volta in L’ombra di Mordor nel 2014 ritornerà. Il sistema ha permesso ai giocatori di creare le proprie narrazioni all’interno del gioco, ed è stata una vera rivelazione ampiamente lodata da giocatori e critica, che non si è mai visto in altri titoli.
Il ritorno di questa meccanica in Wonder Woman, permetterà ai giocatori di sviluppare connessioni profonde sia con i nemici che con gli alleati. Attualmente nulla è stato detto riguardo una data di uscita o le piattaforme su cui il gioco sarà disponibile.