Potrebbe esserci uno spin-off nel futuro di Borderlands: dovrebbe chiamarsi Wonderlands ed essere totalmente dedicato al personaggio di Tiny Tina. È una delle indiscrezioni trapelate circa gli annunci che il publisher 2K dovrebbe fare a partire dalla prossima settimana in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles.
La fonte, un redditor di nome swine_flu_greg, non è particolarmente famosa, ma le sue informazioni sono state confermate da gente autorevole del calibro del giornalista Jason Schreier e dal portale VGC.
Wonderlands, un’avventura nel mondo di Borderlands nei panni di Tiny Tina
Tiny Tina è un eccentrico personaggio femminile apparso per la prima volta in Borderlands 2 e che è successivamente tornato anche in Borderlands The Pre-Sequel e Borderlands 3. Ha avuto anche un DLC dedicato in cui ha recitato la parte del narratore della storia. Parliamo di un NPC molto amato nell’universo della serie e che adesso potrebbe avere un intero gioco per sè cui nome finale dovrebbe essere proprio Tiny Tina’s Wonderlands.
Dal punto di vista del gioco, stando alle informazioni fornite dalla fonte, ci troveremo dinnanzi a un capitolo che offrirà un’esperienza tradizionale in stile Borderlands, con diverse classi tra cui scegliere per adattarsi al proprio stile ludico.
Non è la prima volta del resto che si parla di uno spin-off della saga, anche se Gearbox è sempre stata molto attenta a smentire la cosa o, perlomeno, a specificare che se si fosse fatto non sarebbe stato affidato a uno studio esterno.
In ogni caso, manca ormai poco all’E3 2021, scopriremo quindi la prossima settimana se ci sarà qualcosa che bolle davvero in pentola in tal senso.