Sviluppato da Mega Cat Studios e pubblicato da Ziggurat Interactive, World Championship Boxing Manager 2 è il sequel ufficiale del primo capitolo risalente al 1990.
Scopriamo insieme tutti i dettagli rilasciati in questi giorni.
World Championship Boxing Manager 2 tra simulazione e gioco di ruolo
Questo inaspettato sequel “non solo cattura l’essenza dell’originale, ma la espande, offrendo una grafica aggiornata, un gameplay più profondo con una selezione di abilità simile a un gioco di ruolo e nuovi personaggi basati sugli ex pugili professionisti Rocky Marciano e Sugar Ray Robinson.”
“World Championship Boxing Manager 2 presenta immagini in stile retrò a 32 bit e modernizza la serie aggiungendo un’illuminazione dinamica, un motore di simulazione di boxe più stretto, un’interfaccia aggiornata e più combattimenti di quanti tu possa scuotere il guanto!”
Un simulatore di gestione sportiva completo e divertente
“Il mondo della boxe è a portata di mano in questa simulazione di gestione sportiva estremamente dettagliata e scandalosamente divertente. Arruola combattenti competitivi, recluta personale di prim’ordine e cavalca il treno dell’hype fino alla città dell’approvazione! Controlla il ring mentre il tuo combattente conquista il trono… o cade.“
Beta tester cercasi: ricompense free
Il gioco è previsto in primavera 2022 per PC (Steam e GOG.com), PlayStation 4, Xbox e Nintendo Switch. La closed-beta è attualmente disponibile qui e ogni beta tester riceverà al lancio ufficiale una copia del gioco gratuitamente!