World End Syndrome sarà disponibile in Giappone il 30 Agosto
Annunciata la data di lancio nel mercato del sol levante di World End Syndrome da parte della Arc System Works, 30 Agosto 2018. La data è visibile anche sul sito teaser ufficiale, costruito ad hoc per pubblicizzare il videogame dai tratti strettamente romantici.
La città di Mikamachi farà da sfondo alla storia del gioco nella quale il protagonista deciderà di trasferirsi per il periodo estivo. Ci saranno incontri con varie ragazze le quali avranno un ruolo principale e risulteranno personaggi chiave per l’andamento di questa avventura romantica. Ogni personaggio, come in ogni storia che si rispetti, avrà le proprie caratteristiche.
Maimi Kususe ad esempio verrà rappresentata come una ragazza vivace, allegra e popolare tra i suoi coetanei. Cugina del protagonista,verrà coinvolta in vari avvenimenti che la porteranno a vivere nella stessa casa dello stesso.
World End Syndrome sarà sviluppato dal team Toybox Games. Tomio Kanazawa, ideatore dello scenario, sarà affiancato da Yuuki Katou, conosciuto disegnatore del manga BlazBlue, il quale avrà il ruolo di character design.
Il titolo sarà disponibile per PlayStation4, PlayStationVita e Nintendo Switch.
https://www.youtube.com/watch?v=wW3FXW9FnIc