World of Horror è un indie game, rilasciato all’inizio dell’anno scorso, di cui potresti non aver mai sentito parlare. Tuttavia si tratta di un titolo davvero meritevole a cui dare un’opportunità, con recensioni e valutazioni molto positive in grado d’invogliare chiunque al download.
Oggi siamo qui proprio per parlarti di questo diamante grezzo di cui da molto non si avevano più notizie. Se sei curioso di conoscerlo più a fondo e scoprire cosa bolle in pentola, resta con noi e non te ne pentirai di certo!
World of Horror: arriva il primo grande update!
Innanzitutto, nel caso tu non lo conosca, vorremmo introdurti un attimo World of Horror.
Si tratta di un indie horror dalla grafica a 1 bit, in grado di trasportarti in un’avventura tutta da scoprire contro forze antiche pronte a mandare in rovina tutto ciò che ti circonda. In questo pauroso viaggio vestirai i panni di un teenager pronto a salvare il mondo!
Il titolo è ispirato a uno dei lavori di Junji Ito, un famoso fumettista giapponese conosciuto proprio grazie a opere horror di successo. E l’adattamento a videogioco è stato portato avanti dallo sviluppatore polacco Panstasz, ottenendo un risultato davvero ottimo.
Ebbene, in questo anno passato dal suo lancio nulla era più stato dichiarato, e Panstasz era sparito lasciando i player nel nulla e con molte domande sul futuro del titolo.
Ieri però la situazione è cambiata e lo sviluppatore si è fatto vivo su Twitter con una grande notizia relativa a World of Horror: il gioco riceverà presto un enorme update, l’aggiornamento o.9.84.
Lo sviluppatore inoltre si è anche scusato per l’assenza dichiarandola “inscusabile” e ha ringraziato i fan per la pazienza che hanno dimostrato durante la lunga attesa.
WORLD OF HORROR's huge update 0.9.84 is coming this month🗡️
sorry for the inexcusable absence and thank you for your patience
-Paweł pic.twitter.com/KoYYmDLLeZ— WORLD OF HORROR (@panstasz) November 12, 2021
Nulla si sa sull’update e ciò che introdurrà, e non è nemmeno stata dichiarata una data precisa, ma possiamo star certi che questo mese ne vedremo delle belle: entro le prossime due settimane dovrebbe arrivare questo tanto atteso aggiornamento!
Mentre attendiamo futuri sviluppi ti ricordiamo che World of Horror è disponibile su PC ed è possibile scaricarlo direttamente da Steam.
Infine, ti rinnoviamo come sempre il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le future novità riguardanti questo titolo e tutto il mondo videoludico! Ti aspettiamo al prossimo articolo!