Sta per arrivare l’aggiornamento più importante nella storia di World of Tanks Blitz, che porterà il gioco d’azione corazzata free-to-play in un nuovo capitolo.
Per decenni World of Tanks Blitz ha fatto molto parlare di sé per essere uno dei migliori giochi d’azione free-to-play e multipiattaforma che offre divertenti ed emozionanti scontri tra corazzati, coinvolgendo più di 180 milioni di giocatori in tutto il mondo e con più di 500 tipologie di corazzati storici e di finzione, con 11 modalità di gioco e più di 30 mappe.
Dopo anni di lavoro arriva il nuovo aggiornamento Reforged in cui verrà portata nel gioco la grafica dell’ Unreal Engine 5, fisica migliorata, progressione riprogettata, sistema dei Capicarro rinnovato e altro ancora.
Il General Manager dello studio MS-1 di Wargaming, Thaine Lyman, ha dichiarato: “È un grande traguardo per la comunità di World of Tanks Blitz. Durante i due anni passati, l’intera squadra di MS-1 ha lavorato duramente per rilasciare un aggiornamento che trasforma il gioco, apre nuove possibilità di innovazione e introduce un’esperienza visiva emozionante e moderna, rimanendo fedele a ciò che i giocatori apprezzano maggiormente. Siamo felici di invitare tutti a partecipare a questo nuovo viaggio!“.
Cosa introduce il nuovo aggiornamento World of Tanks Blitz Resorged
Ci saranno ancora le fantastiche battaglie Blitz che ami, ma verranno introdotti nuovi aspetti che renderanno WoT Blitz un nuovo gioco da esplorare, in cui potrai mettere insieme nuove funzionalità ad un gameplay che già conosci. Sarà come iniziare un gioco nuovo ma in cui sei già un esperto!
L’aggiornamento introdurrà nuove caratteristiche come:
- Aggiornamento all’Unreal Engine 5: gli strumenti disponibili nell’Unreal Engine 5 accelereranno lo sviluppo, miglioreranno il gameplay e consentiranno di ottenere una grafica in cui realtà e fantasia si fondono.
- Fisica e grafica rinnovate: la stupefacente grafica offre corazzati dettagliati e vivi, illuminazione dinamica, effetti particellari impressionanti e movimenti dei carri più realistici.
- Nuovi Capicarro: un nuovo sistema dei Capicarro introduce una serie di nuovi comandanti dell’equipaggio con biografie e abilità uniche.
- Nuovo sistema di Set di carri: un sistema di progressione razionalizzato che organizza i veicoli in gruppi tematici, al fine di rendere più facile e più godibile l’esperienza di espandere una collezione.
- Mappe rivitalizzate: i campi di battaglia più amati sono stati rinnovati con grafica avanzata, effetti meteorologici e affinamento della configurazione delle mappe, per renderli ancora più coinvolgenti e permettere l’uso di più strategie.
È importante sapere che tutti i progressi dei giocatori e i beni acquisiti in precedenza rimarranno inalterati, garantendo una transizione agevole verso questo nuovo ed entusiasmante capitolo di World of Tanks Blitz.
Il primo Ultra Test, che permetterà ai partecipanti di provare l’aggiornamento prima della sua ufficiale pubblicazione, inizierà il 24 gennaio, con ulteriori test previsti in seguito.