Arrivato nell’ormai lontano 2010, World of Tanks ha da poco festeggiato insieme alla propria community i suoi 10 anni di attività, tra esplosioni casuali e rumore di cingoli. I festeggiamenti però non sono ancora finiti e Wargaming.net ha in serbo tantissime altre sorprese per i propri giocatori, in particolare, per tutti coloro i quali pilotano il proprio carro armato attraverso una console come PlayStation 4 e Xbox One.
Arrivando prima su console e successivamente anche su PC, il nuovo aggiornamento 5.0 porterà nel mondo di World of Tanks alcuni degli atleti più famosi e amati della WWE (World Wrestling Entertainment) con una collaborazione che promette di fare faville. “Montagne di muscoli per guidare bestioni armati fino ai denti”, sembra un mix particolare, ma potrebbe rivelarsi molto interessante.
La WWE sbarca ufficialmente su World of Tanks!
Il nuovo aggiornamento rilasciato da poco per il suo World of Tanks darà il via a una nuova stagione fatta di scontri incredibili, esplosioni colossali e chi più ne ha più ne metta! Il titolo dato a questo appuntamento stagionale rimarca pesantemente la collaborazione attiva con la WWE, infatti, questa stagione prende il nome di “SummerSlam”. Con questo nuovo evento i giocatori di tutto il mondo potranno avere accesso a un set di 5 inediti carri armati, ognuno di essi con un design e caratteristiche ispirate direttamente all’atleta di riferimento. I campioni che saliranno “sul ring” del gioco sviluppato da Wargaming.net saranno: Stone Cold Steve Austin, The Undertaker, Becky Lynch, SGT. Slaughter e Andre The Giant.
Forse l’accoppiata “WWE-WOT” può sembrare un po’ strana e, per alcuni versi, forzata ciononostante fa capire chiaramente quanta strada ha fatto un titolo di simulazione arrivato sul web 10 anni fa quasi per caso. Un gioco ispirato al mondo bellico dei carro armati che, in pochi anni, è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di pubblico in tutto il mondo e in tutte le fasce di età. In ogni caso, ti ricordo che la nuova SummerSlam durerà fino al prossimo 21 settembre 2020.