World of Tanks non si fa cogliere impreparato e si prepara alla festa più paurosa dell’anno: Halloween! Il titolo, presente su diverse piattaforme, darà modo a ogni utente di potersi divertire nella maniera più terrificante possibile e su eventi diversi, tutti dedicati alle varie postazioni di gioco. Avrai l’imbarazzo della scelta, ma ricordati che tutti e tre gli eventi risulteranno essere molto impegnative e potrebbero darti del filo da torcere. Parliamo di: Festa della Zucca, Il segreto della piramide perduta e Monster Mash!
Il primo ti darà come ricompensa un equipaggio composto da cinque personaggi carismatici; il secondo porterà alla luce i tesori nascosti e il terzo darà modo al giocatore di scatenare il bestione corazzato che è in lui! Come detto prima, però, ogni evento sarà dedicato per una precisa piattaforma:
- Evento della Zucca: versione PC;
- Il segreto della piramide perduta: Nintendo Switch, iOS, Android, Windows e Mac OS X;
- Monster Mash: PlayStation 4 e Xbox One con cross-platform e retrocompatibilità ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
World of Tanks PC: Festa della Zucca
Halloween è arrivato e dal 20 ottobre fino al 4 novembre potrai goderti l’evento Festa della Zucca! In queste giornate vedrai congreghe di streghe esperte di carri armati che hanno smarrito la via verso il mondo terreno. Per l’occasione riceverai un equipaggio ben composto che ti darà man forte durante il combattimento con diversi poteri aggiuntivi! Dovrai lanciarli correttamente in battaglie PvP 15 contro 15!
I veicoli? Saranno di livello VI-VIII su quattro mappe ben modificate con il tema della festa. Preparati a tutto per poter vivere emozioni da paura e di puro divertimento, in quanto gli sviluppatori non hanno dato solo questi dettagli di gioco, ma inseriranno anche situazioni completamente casuali e inconsueti che potranno darti maggior stupore durante le partite.
Potrai raccogliere nuovi superpoteri da raccogliere sul campo di battaglia, varie abilità speciali da attivare prima degli scontri, respawn illimitati e tanto altro! Per l’occasione sono state rilasciate delle art in cui vengono mostrati coloro che ti accompagneranno durante questa avventura, tra streghe stravaganti e animali magici.
World of Tanks Blitz per un doppio divertimento!
La versione mobile di World of Tanks darà modo al giocatore di potersi divertire con ben due eventi intrinsechi tra loro. Il segreto della piramide perduta avrà luogo dal 20 al 30 ottobre e potrai dare battaglia per ricchezze all’interno di una misteriosa piramide. Che, ovviamente, dovrai trovare nella mappa; all’interno della piramide potrai trovare tantissime cose, tra cui account Premium, incrementi, un certificato per Exp x5, crediti e l’inquietante carro Medjay.
Non solo, perché dovrai cercare anche il tesoro del Faraone che ovviamente sarà nascosto all’interno della piramide. Una volta trovato, avrai accesso a ulteriori ricchezze e ricompense tra cui: risorse, avatar, mimetiche e l’inarrestabile carro Pharaoh, un’entità imponente e orgogliosa. Anche in questo caso, gli sviluppatori hanno rilasciato delle immagini dimostrative.
Come hai potuto leggere, però, avrai modo di fare anche un altro evento chiamato Operazione Richiamo del Manoscritto che durerà fino al 29 ottobre. Potrai affrontare creature sovrannaturali e per l’occasione dovrai aggiungere lo Shadowhunter al tuo equipaggiamento. Fai scorta di paletti di frassino e amuleti incantanti per poter ricevere ricompense decisamente notevoli, come: oro, incrementi, fino a 4 tipi di mimetiche rare per un totale di 12 veicoli, avatar e montagne di risorse.
World of Tanks Armor: due settimane per vivere la paura… divertendoti
In World of Tanks le sorprese non finiscono mai, perché per console sarà disponibile l’evento Monster Mash e durerà dal 18 ottobre fino al 1° novembre per due settimane di puro divertimento, tra fantasmi e carri armati mostruosi! Riuscirai a completare le missioni senza morire dalla paura?
Ci saranno a disposizione due mappe speciali di Halloween: Grim Graveyard e Dead City; potrai decidere dove muoverti e non importa avere un carro armato mostruoso nella propria Officina. Potrai giocare con ciò che possiedi; inoltre ogni giocatore avrà l’accesso allo Spectre: un terrificante carro medio di livello VI che sarà disponibile gratuitamente in ogni Officina, in esclusiva per l’evento Monster Mash!