Buone notizie per tutti giocatori di World of Warcraft! Saranno disponibili, con l’aggiornamento Furia Incarnata in arrivo il 6 settembre, due nuovi set di Armatura Retaggio, uno per i Non Morti e uno per gli Elfi della Notte. Andiamo a vederli nel dettaglio!
Per quanto riguarda i Reietti, a partire dal livello 50 potranno parlare con con Lilian Voss presso le Rovine di Lordaeron per ottenere la missione la missione chiamata “Convocazione non morta“, che permetterà di ottenere l’Armatura Retaggio del Campione dei Reietti. I due pezzi per il torso saranno intercambiabili tra personaggi maschili e femminili, ed i giocatori riceveranno anche un’insegna di Sepulcra dal design rinnovato. In occasione dell’update, i reietti avranno anche cinque nuovi colori di pelle tra cui scegliere.
World of Warcraft: nuove armature retaggio
Parliamo ora delle novità relative agli Elfi della Notte. Anche loro al livello 50 potranno completare una serie di missioni, che gli permetterà di ottenere gli Ornamenti del Protettore Kaldorei. Non dovremo far altro che recarci all’Ambasciata di Roccavento ed accettare la missione chiamata “Il richiamo all’azione“. Inoltre, per i nostri Elfi della Notte, saranno disponibili nuovi marchi facciali e tatuaggi corporei.
Per informazioni più dettagliate, consulta il sito ufficiale. Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le prossime news relative a Wolrd of Warcraft, continua a seguirci! Nel frattempo, dai un’occhiata alle nostre ultime news.