Annunciate le date dei primi contenuti!
Dopo le supposizioni fatte qualche settimana fa, sul sito ufficiale sono state finalmente pubblicate le date che le confermano.
Le due nuove Razze Alleate, gli Orchi Mag’har e i Nani Ferroscuro, saranno disponibili dal 14 agosto.
La nuova Incursione Uldir, invece, aprirà il 5 settembre assieme all’inizio della Stagione 1 del PvP e la Stagione 1 delle Mitiche; quest’ultima vedrà l’introduzione della prima modifica: Infestazione.
Con la pubblicazione di Battle for Azeroth il 14 agosto, i giocatori inizieranno l’avventura per reclutare due nuove Razze Alleate, gli Orchi Mag’har e i Nani Ferroscuro. Guadagneranno la loro fiducia durante la Campagna di Guerra dell’espansione e avranno bisogno di soddisfare i seguenti requisiti affinché si alleino a loro:
- Raggiungere il livello 120
- Diventare Osannato con la fazione della Campagna di Guerra che sostiene la razza alleata:
- VII Legione per l’Alleanza
- Brigata dell’Onore per l’Orda
- Completare la Campagna di Guerra a Zandalar e Kul Tiras e compiere l’impresa “Pronti per la guerra” (sia Orda che Alleanza)
Durante l’Incursione Uldir ci saranno 8 boss da battere e 4 modalità di gioco: Ricerca delle Incursioni, Normale, Eroica e Mitica, il livello di partecipazione è settato a 120.
Come detto prima, il 5 settembre arriverà la nuova stagione PvP con nuove ricompense e due nuove aree, Presidio della Pesca e Mugambala.