Dopo l’annuncio della nuova espansione denominata World of Warcraft Shadowlands alla BlizzCon 2019, Blizzard ha deciso di voler celebrare il 15° anniversario del proprio MMORPG e lo fa al meglio dando la possibilità ai videogiocatori di poter rivivere i momenti più iconici della serie affrontando i boss del passato nei vecchi ma famosi campi di battaglia.
Le espansioni che verranno riprese in questo festeggiamento saranno: Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm. I raid in questione saranno accessibili unicamente a coloro che avranno un valore minimo degli oggetti pari o superiore a 380, attraverso l’utilizzo del Raid Finder.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento e concluderanno con successo tutti i raid verranno premiati con un obiettivo intitolato “Ricordi di fel, gelo e fuoco“. Questo obiettivo donerà al giocatore l’Obsidian Worldbreaker.
Se gli scontri sono gli elementi che più vi attirano, non preoccupatevi; in questo nuovo evento potrete affrontare una nuova battaglia nel campo di Korrak’s Revenge, ispirato alla Valle di Alterac. Uscendo vittoriosi da questo campo di battaglia otterremo due nuovissime mounts che variano in base alla fazione scelta. Per l’alleanza infatti avremo come dono lo Stormpike Battle Ram, se invece come me sei sempre stato dalla parte dell’orda riceverai il Frostwolf Snarler.
Ma questo non è tutto, tutti i giocatori di World of Warcraft che accederanno al gioco durante il periodo in cui l’evento è attivo riceveranno giorno per giorno nuovi regali nella propria casella postale. L’evento per la celebrazione dei 15 anni di World of Warcraft in Italia è iniziato nella giornata odierna e durerà fino all’8 gennaio 2020.