Blizzard Entertainment ha recentemente condiviso una notizia che ha reso felice l’intera community di World of Warcraft. Dopo ben 5 anni dal suo ritiro Chris Metzen, una delle più grandi leggende dell’azienda tornerà a lavorare sul gioco.
World of Warcraft: un grande ritorno
In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Blizzard, John Hight, general manager di Warcraft, ha confermato che Chris Metzen è tornato a lavorare per la società. Nello specifico, il creativo farà parte del team di leadership di Warcraft assumendo il ruolo di consulente creativo.
In questa nuova fase di Metzen userà la sua creatività, esperienza e conoscenza per aiutare a guidare World of Warcraft verso una evoluzione positiva. Come se non bastasse la sua influenza si espanderà anche ad altri progetti di questo franchise “Chris era uno dei membri del team originale che ha lavorato sull’universo di Warcraft nel lontano 1994, siamo molto felici di riunirlo con il mondo che ha contribuito a creare”, si legge nel messaggio di Hight.
Senza dubbio questa è una notizia che i fan apprezzeranno, dopotutto Metzen è stata una delle menti che ha contribuito a creare l’intero universo di Warcraft. Inoltre dalla sua partenza dallo studio, il franchise ha presentato diversi alti e bassi, perciò in molti ripongono speranze su Metzen dato che il suo reinserimento potrebbe essere la misura che necessita World of Warcraft per tornare come nei suoi momenti migliori.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.