Buone notizie per tutti giocatori di World of Warcraft! I reami Hardcore sono finalmente disponibili, da pochi giorni, nella versione Classic del famoso MMORPG.
In questi reami a difficoltà elevata i giocatori avranno a disposizione una sola vita, e dopo aver esaurito i punti salute, sarà game over permanente. I giocatori dunque avranno la possibilità di affrontare le sfide della versione Vanilla del gioco, e dovranno cercare di arrivare al livello 60 senza morire a causa dei pericoli di Azeroth.
Dal sito ufficiale si apprende che una volta morti, potremo comunque interagire in qualche modo , i forma di fantasmi, per comunicare con i nostri amici in gioco ed eventualmente passare la guida della nostra gilda a un altro personaggio.
World of Warcraft, altre info su Classic Hardcore
Gli sviluppatori ci ricordano inoltre che, se fossimo particolarmente affezionati al nostro personaggio creato sul reame hardcore, in caso di morte, ci sarà permesso di utilizzare il servizio di Migrazione gratuita del personaggio e di spostare il personaggio in un reame Classic non Hardcore.
Un’altra informazione utile da conoscere è che il loot dei boss della spedizione seguirà quello presente nell’ultima versione dei reami Era Classic di WoW, ed una lista degli oggetti spostati è disponibile al seguente link.
Per informazioni più dettagliate, consulta il sito ufficiale. Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le prossime news relative a Wolrd of Warcraft, continua a seguirci! Nel frattempo, dai un’occhiata alle nostre ultime news.