Novità per quanto riguarda World of Warcraft Classic. La Fase 2 della Season of Discovery su Azeroth è finalmente disponibile e ha aperto nuove opportunità per i giocatori che stanno esplorando i reami, offrendo loro nuove zone da scoprire, nuovi contenuti e nuove spedizioni. Il titolo, più che noto, è stato presentato in anteprima da Blizzard alla fine del 2004 e tutt’oggi conta moltissimi utenti attivi.
Le novità di World of Warcraft Classic Fase 2
Tra le novità più attese dai fan della saga, L’aggiornamento porta con se la nuova incursione di livello 40 a Gnomeregan, la capitale degli Gnomi attualmente contaminata da rifiuti radioattivi e piena di nemici da affrontare. Questa sfida coinvolgerà gruppi da 10 giocatori in scontri con nuovi boss, con la possibilità di conquistare moltissime nuove ricompense.
Inoltre ogni classe avrà accesso a sei nuove rune da scoprire, che potranno essere abbinate ad abilità aggiuntive e verranno sbloccate salendo di livello. Questa novità aggiunge un elemento di personalizzazione e strategia alla progressione dei personaggi.
Un’altra aggiunta è l’evento PVP “The Blood Moon”, dove l’ira del Loa del Sangue ha preso il controllo di Stranglethorn Vale. In questo evento “tutti contro tutti“, i giocatori dovranno essere molto cauti, mentre si potrà combattere nell’intera regione ogni tre ore, cercando di emergere vittoriosi in mezzo al caos.
Infine, per coloro che si stanno unendo alla Season of Discovery per la prima volta solo in questo periodo, è stato introdotto un nuovo beneficio chiamato Discoverer’s Delight. Questo bonus aumenta del 50% l’esperienza ottenuta per i personaggi che abbiano un livello compreso tra 1 e 25, consentendo loro di recuperare in breve tempo il tempo perso e di raggiungere gli altri avventurieri più rapidamente.
Con queste nuove aggiunte e sfide, la Season of Discovery punta a offrire una nuova esperienza variegata per tutti gli esploratori di Azeroth.