Gli avventurieri e le avventuriere di Azeroth che non vedono l’ora di scoprire le novità della Stagione 1 ora possono andare sul Reame Pubblico di Prova (PTR) per provare le nuove funzionalità dell’aggiornamento ai contenuti 10.0.7, in arrivo più avanti nel corso dell’anno.
Contenuti
Cosa troveremo nel nuovo aggiornamento di World of Warcraft: Dragonflight?
- Nuova area di missioni: l’Isola Proibita. Gli Evocatori torneranno nella loro zona di partenza per scoprire nuove missioni, mentre gli altri personaggi potranno visitarla e affrontarne le missioni per la prima volta.
- Nuova fazione: Mezzorsi Mantogelido. I personaggi possono iniziare a guadagnarsi la fiducia dei Mezzorsi Mantogelido, una nuova fazione della Vastità Azzurra.
- Nuova combinazione razza/classe: Monaco. Come con la patch pre-espansione di Dragonflight, che ha reso disponibili le classi Ladro, Mago e Sacerdote a tutte le razze sia di base che alleate, anche il Monaco sarà disponibile per tutte le razze, Dracthyr esclusi.
- Nuove Armature Retaggio e opzioni cosmetiche per Umani e Orchi. I giocatori e le giocatrici potranno vedere un’anteprima delle nuove Armature Retaggio per le classi storiche di WoW, così come le diverse colorazioni richieste dalla community per le due razze.
- Modifiche al bilanciamento delle classi. Per diverse classi verranno implementate delle modifiche al bilanciamento, così come dei cambiamenti ai rispettivi alberi dei talenti.
Per ulteriori informazioni su quanto presente sul PTR, visita i forum In Development sul sito web di World of Warcraft.
Scopri tutto su World of Warcraft: Dragonflight