Oggi è il giorno in cui inizia la fase uno della pre-espansione di Dragonflight con cui Blizzard prepara e accompagna i suoi utenti verso il nuovo capitolo di World of Warcraft, in uscita il 29 novembre. Sono molte le novità che verranno introdotte durante questo processo diviso in due fasi pensato per tenere alta l’attenzione dei giocatori abituali e per richiamare chi si si era allontanato dal titolo, come spesso fisiologicamente accade a questo genere di videogiochi.
Contenuti
Cosa troverai oggi nella pre-espansione di World of Warcraft Dragonflight?
- Riprogettazione del sistema di talenti: Dragonflight include importanti aggiornamenti alle classi (per maggiori approfondimenti a riguardo ti rimandiamo alla pagina ufficiale dell’espansione), incentrati sulla reintroduzione degli alberi dei talenti. Il nuovo sistema consente ai giocatori di fare scelte creative e importanti, senza compromettere la propria efficacia e, soprattutto, trovando opzioni significative a qualsiasi livello.
- Cambi all’interfaccia utente Heads-up Display (HUD): I giocatori potranno utilizzare una nuova interfaccia Heads-up Display (HUD) e interfaccia utente (UI) che consentono di personalizzare l’interfaccia base e la disposizione degli elementi, i quali possono ora possono essere spostati e selezionati sullo schermo per poi essere salvati, modificati, copiati e rinominati.
- Funzioni d’accessibilità: Una varietà di nuove funzionalità che includono il lancio di incantesimi “premi e tieni premuto”, pulsanti per le interazioni, supporto per i controller e molto altro.
- Mischia Solitaria classificata: Introdotta inizialmente come Rissa PvP, Blizzard ha alzato la posta in gioco dando ai giocatori la possibilità di guadagnare (o perdere!) punti in classifica con l’arrivo della Mischia Solitaria classificata. I giocatori potranno ottenere ricompense stagionali e imprese, progresso verso le cavalcature Malvagie, progressi settimanali per la Gran Banca e punti Conquista, come nei Campi di Battaglia classificati e le Arene. Sarà possibile anche combattere in gruppi multi-fazione. A questo proposito ti ricordiamo che i punteggi e le ricompense relative a Dragonflight diventeranno disponibili con l’inizio della Stagione 1 della nuova espansione.
- Nuove combinazioni di classe e razza: Le classi del Ladro, Sacerdote e Mago saranno disponibili per tutte le razze.
Ti ricordiamo che il 16 novembre uscirà la seconda fase pre-lancio dell’espansione in cui verrà introdotta la nuova zona (l’Isola Proibita) e la nuova razza/classe (l’Evocatore Dracthyr), insieme a molte altre novità.
Scopri tutto su World of Warcraft: Dragonflight