Dopo tanti anni, una novità davvero apprezzata
World of Warcraft è un colosso del gaming online da ormai 14 anni. Una età notevole per un mercato che tende ad abbandonare tanto in fretta i videogiochi e a rinnovarsi di continuo. Così Blizzard ha deciso di dare un pretesto a tutti quelli che vorrebbero iniziare a giocare, ma che non vogliono spendere una fortuna nelle numerose espansioni passate.
Infatti fin’ora è stato necessario acquistare acquistare tutte le espansioni per poter giocare, che spesso venivano accorpate in pacchetti dal costo ridotto, pur rimanendo un fattore che bloccava l’entusiasmo di molti che vedevano già l’abbonamento mensile come un ostacolo.
Direttamente dalla pagina ufficiale vediamo scritto:
Accedi a World of Warcraft® e a ogni espansione fino a Legion™ con il tuo abbonamento. Non sono richiesti ulteriori acquisti. Inizia oggi il tuo viaggio e gioca fino al livello 110 attraverso sei appassionanti espansioni!
Insomma: se fin’ora avete sempre avuto dubbi riguardo l’unirvi a questo mondo, o tornarci se vi siete persi del contenuto, questa è la notizia che fa per voi! Ricordiamo però che la nuova espansione Battle for Azeroth non è compresa nell’abbonamento. Se poi volete sapere anche qualcosa sulla storia di questo mondo, non dimenticate di seguire la nostra rubrica sulle Storie dal Mondo di Warcraft!
Blizzard è tanto avanti e indietro su tante cose .. era ora